I Prodotti acquistati saranno pagati dal Cliente mediante una delle seguenti modalità, come scelte all’atto della proposta d’ordine di acquisto:
- contrassegno, da pagarsi in contanti al corriere al momento della consegna dei Prodotti; 
- bonifico bancario anticipato; in tal caso le coordinate bancarie di RAIGHINAS verranno comunicate al Cliente al momento della conferma della proposta d’ordine di acquisto. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato entro e non oltre 5 (cinque) giorni dal ricevimento da parte del Cliente della conferma della proposta d’ordine.
La consegna dei Prodotti verrà evasa a fronte dell’avvenuto pagamento in contanti al corriere ovvero, in caso di scelta di pagamento a mezzo bonifico bancario, a fronte dell’avvenuto accredito dell’importo sul conto corrente bancario di RAIGHINAS.
Il ritardato o il mancato pagamento delle somme dovute comporterà il diritto di RAIGHINAS di non evadere l’ordine. 
In caso di mancato pagamento al corriere ovvero di mancato pagamento a mezzo bonifico bancario entro 5 (cinque) giorni dalla accettazione della proposta d’ordine che preveda questo mezzo di pagamento, RAIGHINAS avrà diritto di risolvere il contratto, nonché di addebitare al Cliente le spese sostenute (ivi comprese quelle di trasporto), fatto salvo il risarcimento del danno.