Vino Bianco Lacconargiu IGT 75cl - Cantina Su Creccu Isola dei Nuraghi

13,50 €
Tasse incluse

LACCONARGIU IGT 75 cl - SU CRECCU

Quantità
Disponibile

 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione rapida

Lacconargiu è un vino bianco a Indicazione Geografica Tipica - Isola dei Nuraghi, ottenuto da una selezione di uva bianca autoctona.

Vino di colore giallo paglierino con riflessi dorati, dall'aroma intenso, di particolare finezza, persistente con una nota di frutta matura ed un variegato bouquet floreale. al gusto è secco, pulito ed elegante, con una sensazione di morbidità molto lunga in cui si avverte una leggera nota fruttata ed un piacevole finale di mandorle dolce. Si consiglia di degustarlo ad una temperatura di circa 10-12 °C.

La Cantina ‘Su Creccu’ Nella famosa terra del Mandrolisai nasce la cantina ‘Su Creccu’ dettata da una grande passione per le vigne e per il prodotto vinicolo. Tutte le fasi del ciclo produttivo vengono svolte con grande attenzione e cura in maniera tale da far risaltare in ogni vino la propria tipicità ed il proprio carattere che sanno di forza ma anche di delicatezza. La cantina ‘Su Creccu’ offre quattro ipologie di vini di elevata qualità (Fedeila e Fedeila superiore i Mandrolisai D.O.C., Lacconargiu l’IGT bianco e Telargia l’IGT rosso) e conta di un buon numero di bottiglie che sono state curate dettagliatamente sia nel design-estetico che nel packaging.

551

Riferimenti Specifici